Ciao Stella, anima bella

Ciao Stella, anima bella, ho sconfitto la lama che mi ha ferito, ho estratto la freccia avvelenata che mi ha trafitto, ho frantumato la pietra che mi ha colpito. Quel male eri tu. La lama, la freccia e la pietra, tu. Se sono ancora in piedi lo devo solo a Dio. L'amore non si sceglie, si trova. Ho mantenuto l'amore nel cuore perché dove c'è amore c'è vita.

Leggi tutto...
 
Cigno nero

Ascoltare lei e sentire te. Per la prima volta davanti al cigno nero con te, finalmente spogliata di ogni orpello, che ancora rimbalzi dentro e agiti il cuore stanco. Leggo tutto chiaramente ormai. L'incubo è quasi dissolto. Certamente lei ne ha passate tante ma ha conservato speranza, amore e volontà. Tu no. Mentre l'ascoltavo ho pensato a te.

Leggi tutto...
 
Stella del mattino

Ti sogno ancora. Stella del mattino, mio sole delicato, sogno gentile. Prendi tutto quello che vuoi da me, tutto. Nei tuoi occhi fondi come la notte che li ha visti nascere, trovo quello che cerco e che mi basta per respirare ancora, trovo la forza di cui ho bisogno per amare la vita e dare un senso a tutto. Niente è invincibile, nemmeno il tempo e la distanza.

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 7 di 31