Mancherai

Perfetta solitudine che avvolgi la mia anima in un raccolto abbraccio. Galleggio, semplicemente solo, tra flutti di coscienza e immaginazione. Perso nell’eco di una vita ormai discosta. Solo, naturalmente, in momenti creati d’infinito, nel mare scuro degli attimi più liberi. Il silenzio mi copre e mi raffredda.

Leggi tutto...
 
Amore immeritato

‎Ricevo immeritato amore. Non ho mai chiesto o sperato davvero di essere corrisposto. Ma l'amore, semplicemente, è. Natura vera, essenza pura. Un fiume che nasce dall'infinito e fluisce verso l'eternità. Mai frutto di decisione. Come tutte le cose vive, esiste, si muove e basta. Si rivolge a tutte le creature per penetrarle e nutrirle. Nessuna ragione si pone tra il mio cuore e Dio. L'amore non nasce nella mia umanità. L'attraversa.

Leggi tutto...
 
Resurrezione

Non è soltanto arte sublime, l’opera di Claudio Sacchi è una preghiera a Cristo Salvatore perché ci purifichi dai nostri peccati attraverso la Sua morte in croce e ci renda partecipi della vittoria della Sua resurrezione dal Suo glorioso sepolcro. Forza alziamoci per la resurrezione! Alziamoci e mettiamo le nostre mani nelle Sue. Solleviamoci in questa notte buia e troviamo il coraggio di cercare la Luce.

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 31