Tu e lei

L'amore non è fatto di corpi. E' fatto di anime. Lei mi ha amato fin dal primo momento in cui abbiamo incrociato gli occhi. Fin dal primo respiro insieme. E non ho bisogno di toccarla per fare l'amore con lei. Perché si scioglie quando mi vede. E io con lei. Quando parlo, quando siamo vicini, le viene la febbre, si squaglia e tutto le ribolle e le si rivolta dentro. Ho cercato di metterla da parte e dimenticarla. Ma non è stato possibile.

Read more...
 
Vizio

La vita divora la nostra innocenza. Viviamo di rimpianti e menzogne. La verità marcisce dentro nascosta come un male oscuro. Ogni pulsione emerge come inconfessabile di fronte a chi amiamo. Corriamo lontani dalla purezza. Il vizio al posto dell'amore come unica radice viva della nostra realtà. Frustrati dalla materia che invoca il predominio su ciascuna azione.

Read more...
 
Ad un amico fraterno

Caro amico, fratello mio, ricorda che quando ne avrai davvero bisogno io ti sarò vicino senza mai giudicarti. Se un giorno cercherai la Verità, se sentirai scorrere un brivido sulla tua pelle cercando il senso della vera Vita, ricordati che potrai contare su di me per aiutarti a trovare la Via, il tuo cammino di conversione, grazie al quale, anche nei momenti più bui, potrai sempre venire accolto ed essere perdonato.

Read more...
 
More Articles...
<< Start < Prev 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Next > End >>

Page 12 of 32