Andrea Claudio Galluzzo
Tienimi con te

Maestro buono, luce d'amore. Tienimi con te, ti prego. Non sono degno della tua attenzione, non merito il tuo sguardo misericordioso, ma, ti prego, tienimi con te. Con te respiro aria pulita, bevo acqua pura e sento la mia vita finalmente viva e degna di essere vissuta. Ti prego tienimi con te, sempre con te. Tu mi hai insegnato l'amore, accetta il mio nulla e tienimi con te.

Leggi tutto...
 
Strengths And Weaknesses Of Italian Industry

According to the most recognized international economists Italian industry, which is dominated by small and medium sized manufacturers, cannot be seriously able to challenge the markets and it has therefore poorly developed in the last twenty years. This would be due mainly to those "mom-and-pop" operations unable to achieve the crucial economies of scale that create efficiencies.

Leggi tutto...
 
Dio vive in te

Dio vive in te. Tu sei l'attesa dell'universo, sei la madre che alimenta, sei lo spirito che apre a Dio. Nulla di noi in te diventa inutile. Tutto fa di noi tuoi figli, noi siamo i frutti delle tue lacrime e tu l'acqua della nostra speranza. Ti prego ascolta i nostri passi leggeri assetati di santità. La nostra alba vive nel calore delle tue mani, nella luce del tuo abbraccio e non mancheremo di forza grazie a te. Amen

Leggi tutto...
 
Servizio e salvezza

Il rigore, la serietà in privato e nel lavoro, il rifiuto di adattarsi alle malevole leggi del mondo, la volontà di compiere le scelte più difficili, lo studio delle scritture, l’amore per Dio, per il prossimo e per la conoscenza, la passione per le attività professionali e sociali da svolgere come una missione per arricchirsi ogni giorno, per migliorarsi e rendersi consapevoli. Questi i valori che fanno una vita degna di essere vissuta. Vale la pena vivere per conquistarsi la cultura, quella vera, e con essa il senso stesso della vita.

Leggi tutto...
 
Storia del più bel cavallo del mondo

Il Frisone è per molti il più bel cavallo del mondo e vanta origini molto antiche. Le prime testimonianze su questa razza giungono dai romani, i quali ne osservarono degli esemplari quando l'impero abbracciò le coste settentrionali d'Europa. I legionari romani descrissero però il Frisone come un animale dall'aspetto particolarmente sgraziato, sebbene già allora gli si riconoscesse un carattere ed una disponibilità al lavoro eccezionali oltre a grandi capacità di adattamento.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 19